Servizi contabili

  • registrazione computerizzata in partita doppia di tutti i documenti contabili (a titolo esemplificativo: fatture, estratti conto, note debito, note credito, contratti assicurativi, contratti d’appalto, depositi cauzionali, garanzie, ecc.)
  • gestione del conto corrente bancario del Condominio;
    gestione chiamata fondi o rate di spesa;
  • bilancio consuntivo annuale che sarà redatto in base al criterio di competenza con evidenziazione delle fatture non pagate;
  • bilancio preventivo annuale;
  • allocazione di tutte le voci di bilancio secondo le quote millesimali di partecipazione dei Signori Condomini.

Sevizi amministrativi

  • attuazione delle delibere assembleari;
  • conduzione e verbale assemblea ordinaria annuale;
  • conduzione e verbale eventuali assemblee straordinarie;
  • coordinamento gestione e valutazione dei fornitori;
  • gestione obblighi fiscali del Condominio (sostituto d’imposta – fornitori);
  • gestione obblighi del Condominio in materia di sicurezza;
  • assistenza e predisposizione pratiche per sgravi fiscali a favore dei Signori Condomini;
  • gestione del risarcimento sinistri;
  • gestione dei servizi comuni.

Sevizi di coordinamento

I servizi di coordinamento comprendono:

  • assistenza ai Signori Condomini (telefono, fax, SMS, e-mail, ecc);
  • incontri periodici da concordare con eventuali Commissioni e/o Consiglieri;
  • assistenza a professionisti terzi ( studi legali per ricupero crediti morosi; studi tecnici per perizie; ecc.);
  • sopralluoghi per ordinaria e/o straordinaria amministrazione dell’Amministratore e/o dei suoi assistenti.