Chi siamo

La nostra struttura offre:

  • assistenza di studi legali e tecnici coi quali intratteniamo continuativi rapporti professionali;

  • gestione della manutenzione ordinaria, straordinaria e del pronto intervento, appalti per pulizie, giardinaggio, manutenzione ascensori, con imprese convenzionate;

  • collegamenti diretti con istituti di credito per l’accesso al conto corrente intestato al Condominio mediante il sistema Home Banking;

  • emissione delle rate per le spese condominiali tramite il sistema bancario MAV .

  • gestione dei pagamenti in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo (mensilizzazione, carte di credito, ecc.)

  • disponibilità ad accettare limiti di spesa per lavori imprevisti che non rivestano carattere di urgenza. Tutti i lavori straordinari dovranno essere autorizzati dai Condomini.

  • nel corso dell’esecuzione dei lavori saranno effettuate verifiche da personale tecnico qualificato.

L’operato dello studio fa riferimento alla norma UNI 10801 – “Servizi. Funzioni e profilo dell’Amministratore Condominiale e Immobiliare”.

Qualora la presente proposta venisse da Voi accolta, l’incarico di Amministratore verrà assunto direttamente dal Dott. Stefano Andreoni.

Stefano Andreoni
Nato a Milano il 26 giugno 1971.
Laureato in giurisprudenza all’università statale di Milano dopo aver assolto all’obbligo del servizio di leva nell’Arma dei Carabinieri.
Esercita la professione di Amministratore condominiale dal 2005.
Ha frequentato e frequenta diversi corsi di aggiornamento professionale, ha tra l’altro acquisito la qualifica di Responsabile per i Servizi di Prevenzione e Protezione dagli infortuni in ambienti a basso rischio (i condomìni).

Elena Ivanovskaya
Nata a Petropavlovsk Kamchatska (Federazione Russa) il 01 01 1972.
Laureata in Ingegneria presso il Politecnico di San Pietroburgo ed in Economia.